Dopo essermi laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1996, ho conseguito negli anni una solida esperienza internazionale collaborando con diversi studi di architettura in Danimarca, Spagna e Olanda. Attualmente vivo e lavoro a Milano, la città in cui sono nato.

Parallelamente a progetti in grafica 3D, non ho mai abbandonato l’esigenza artistica di disegnare a mano libera, di creare illustrazioni capaci di raccontare le storie che ho in testa.

I miei “Maestri” sono: Rembrandt per l’uso della luce, Hopper per la composizione e i colori e nel campo architettonico Palladio, Aldo Rossi e Louis Kahn per il sapiente uso dei volumi e dello spazio.

Ho sempre avuto tra le mie passioni il disegno, la fotografia, la pittura ma anche la fantascienza, il cinema, la meditazione, le filosofie orientali e la psicosintesi di Assagioli.

Proprio come gli esseri umani sono esseri integrati, definiti da un equilibrio che è insieme corpo, mente e spirito, mi sono specializzato nella realizzazione di rendering fotorealistici, perché in questo modo ho potuto condensare le mie conoscenze tecniche e artistiche, unire soggettività e oggettività, razionalità e sentimento, ordinario e straordinario.

Non realizzo semplici immagini al computer, seppur estremamente tecniche e sofisticate: ascolto e interpreto le esigenze del cliente per dare vita ad immagini che siano non  soltanto tecniche, ma emozionali, espressive e comunicative.